martedì 28 aprile 2009

Prima Considerazione

ma vogliamo parlarne ?!?!?!?
ragazzi stiamo passando un periodo molto brutto e piatto.....
bisogna fare qualcosa,trovare una soluzione....io mi sono rotto le p.... di passare i fine settimana dividendomi tra centri commerciali,visite parenti e cose da fare ke nn sono riuscito a fare in settimana.......
vi ritrovate?
io amo la musica....quasi tutta...o meglio quella bella.....
rock
da discoteca
latina
italiana
ecc
la musica,devo dire,è una di quelle poke cose ke anke durante questa crisi ke nn sembra voler terminare riesce a far viaggiare col pensiero....almeno qst.
si xkè l'alternativa a quello che dicevo riguardo ai week end sarebbe fare un bel viaggietto,anke fuori porta.....x distrarsi,rigenerarsi ed arricchirsi.....e quindi nn sentirsi sempre così LIMITATI.
sono combattuto xkè sono assalito da bei pensieri ke mi distraggono dalla realtà ke tutti stiamo vivendo e qst potrebbe essere positivo,anke se poi la realtà ci riporta ai fatti veri di tutti i gg. e quindi a nn fare molto....anzi diciamola tutta....il problema vero è ke possiamo FARE MENO.
vogliamo parlare delle cene fuori con amici o rispettivi fidanzati?!?!?!?
cavolo andare in pizzeria nn dico sia diventato un bene di lusso ma sicuramente ci vado molto meno spesso di qualke tempo fà....
io cmq sono ottimista e guardo avanti.....ma cosa c'è da vedere?!?!?!
che se una persona vuole andare avanti ed ha progetti e qualità nn viene tenuto molto
in considerazione?!?!?!?
magari xkè c'è qualcuno ke ha molte meno qualità di te ma è molto + paraculato di te?!?!?!?
tornando al discorso musica....
è una delle cose + belle....
a me piace ascoltarla...ma nn solo,mi piace anke suonarla e ballarla....
ho fatto un paio di canzoni ma nn sò come fare x provare a proporle,tutelandomi.....a riguardo se avete suggerimenti....sono ben accetti....
io sono andato molto spesso in campeggio durante le vacanze ma ora praticamente sono costretto ad andarci se voglio fare una percorrenza ke supera le 2 settimane.....ah naturalmente all'estero xkè in italia costa troppo!!!!!
x cambiare mi piacerebbe andare in un'albergo,in un villaggio,ecc....ma i giorni di vacanza si ridurrebbero ad una settimana.....
insomma a causa di qst crisi ci si stanno accorciando anke i momenti di svago e quindi abbiamo + tempo x pensare a tutto quello ke nn và.....ed a pensare a quanto servono(e non dovrebbe essere così)i soldi x fare quasi tutte le cose.....
il senso di qst blog è di condividere esperienze e scambiarci similitudini....penso sia un buon inizio e spero davvero ke si possano ampliare i temi di dibattito...
io sono un ragazzo di 33 anni e penso ke oltre ai miei coetanei/e altri si ritrovino in qste situazioni.......
il mio blog nn a caso si chiama last last second e nn è un caso....infatti come me sicuramente una cifra imprecisato di persone cerkerà svago in occasioni di viaggi o saldi o offerte o cose gratis......
hasta luego amigos....

2 commenti: